Home Attualità

Desidera ardentemente una mamma. Incredibile quello che decide di fare!

CONDIVIDI

Vivere senza una mamma deve essere davvero un’esperienza bruttissima, soprattutto per un bambino.

Il dover crescere senza avere innanzitutto l’affetto della persona, che più di tutte le altre, è in grado di darne. Secondo poi senza poter condividere con lei tutti i traguardi che nella vita si riesce a raggiungere.

C’è soprattutto questo alla base della pazza decisione di quest’uomo il quale, cogliendo di sorpresa tutti i suoi conoscenti, ha deciso di voler a tutti i costi trovarne una.

Kuan-Yin Tsui

Un secchio pieno di denaro

Il nome del protagonista di questa curiosissima storia è Kuan-Yin Tsui ed è un uomo cinese di circa 40 anni.

Cresciuto all’interno di un orfanotrofio non ha mai conosciuto l’affetto di una mamma e soprattutto, come dicevamo in apertura, non ha mai potuto condividere con lei i successi di una vita.

Con una mossa del tutto inaspettata ha deciso, allora, di “comprarne” una!

Si è quindi “appostato” all’interno del parco Fanghu, nella provincia di Sichuan, con un cartello ed una grossa lanterna con su scritto il suo numero di telefono ed un messaggio nel quale Kuan-Yin richiede che la donna interessata lo contattasse. Questo purché quest’ultima avesse non meno di 57 anni di età, non avesse mai fatto uso di sostanze proibite e che fosse ben educata.

A questo ha aggiunto una bacinella colma di denaro (un milione di yuan). Alla signora che avesse accettato la sua offerta, infatti, sarebbe andata una somma vicina ai nostri 140.000 euro.

Ad oggi non sembra aver ancora trovato la sua futura mamma ma chissà, magari, se foste interessate, la proposta potrebbe essere aperta anche a donne occidentali.

Nessuna di voi vorrebbe diventare la mamma di Kuan-Yin?