Home Meteo

Meteo di domani, martedì 28 luglio 2015

CONDIVIDI

Meteo di domani pronto per tutte voi. Scopri in un clic come sarà il tempo in quest’ultimo martedì di luglio.

meteo

Il caldo ci darà finalmente tregua? Un po’ di pioggia giungerà a portare refrigerio? CheDonna.it vi aiuta a scoprirlo in pochi minuti.

Che tempo farà domani?

Nord
Variabile al mattino al Nordest con residui fenomeni su Veneto e Friuli, soleggiato altrove. Durante il pomeriggio prevalgono condizioni di bel tempo, salvo nuovi acquazzoni in formazione sulle Alpi centro orientali, in locale estensione anche all’alta pianura veneta e friulana. Temperature stabili, massime tra 28 e 32°C. Venti moderati da Sud Ovest sul Ligure, moderati da Nord Est sull’Adriatico. Mari mossi, fino a molto mosso il Ligure al largo.

Centro
Il rinforzo dell’alta pressione garantisce condizioni di diffusa stabilità e bel tempo, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Qualche addensamento in più durante il pomeriggio in Appennino, ma senza piogge. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 29 e 33°C. Venti moderati di Maestrale sulla Sardegna, variabili altrove. Mari mossi, anche molto mosso il Mare di Sardegna.

Sud
Altra giornata all’insegna della stabilità e del bel tempo su tutte le regioni, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare solo addensamenti marittimi al mattino sulle coste tirreniche e qualche breve fenomeno tra Cilento e alta Calabria tirrenica. Temperature stazionarie, massime tra 30 e 35°C. Venti fino a moderati settentrionali. Mari generalmente mossi; poco mosso il basso Adriatico.

 

Fonte: www.3bmeteo.com