Kim Kardashian propone Twitter un’idea rivoluzionaria

La super vip Kim Kardashian oltre al super “B side” sembra sia dotata anche di un grande cervello costantemente allo sviluppo di nuovi progetti ed idee. Una delle sue rivoluzionarie idee, Kim l’ha dedicata a Twitter, grazie all’illuminazione della signora West, presto forse diremo addio ai refusi su Twitter.

19th Annual ACRIA Holiday Dinner

 

Capita a tutti infatti, anche ai personaggi più in vista, di “Twittare” in tutta fretta e riempire il messaggio di imbarazzanti errori. Kim Kardashian ha ideato una soluzione! Chedonna.it vi racconta tutti i particolari di questa “Kim invention”.

Addio ai refusi su Twitter, grazie a Kim Kardashian

Forse è proprio così che si passa alla “web story”, con un’ idea comunicata a chi di dovere al momento giusto.

Kim non ha perso tempo e notando i numerosi refusi nei Twitt suoi e di altri personaggi, ha inviato una mail a Twitter e ha condiviso il suo gesto con i followers:

Ho appena mandato una mail a Twitter per capire se possono aggiungere una funzione che permetta di modificare qualcosa quando l’ortografia è sbagliata, senza dover cancellare e ripubblicare. Vediamo…”

La risposta non si è fatta attendere e Kim ha ricevuto un messaggio da Jack Dorsey  co-fondatore di Twitter in persona: “Grande idea. Siamo sempre alla rircerca di nuovi modi per rendere le cose più facili e veloci”.

In attesa di questa grande rivoluzione, grazie Kim!

Impostazioni privacy