Il Segreto, inaspettato colpo di scena

La soap spagnola “Il Segreto ” che tiene incollati al televisore milioni di italiani, non finisce mai di regalare emozioni agli spettatori.

maria

Dopo la morte di Tristan che ha creato un vero e proprio malcontento popolare tra chi amava questo personaggio, un nuovo colpo di scena lascerà tutti senza fiato! Maria Castaneda sarà protagonista di una sorte davvero ingiusta.

Colpo di scena nella vita di Maria Castaneda

Tutti coloro che amano la storia tra Maria e Martin, dovranno prepararsi a versare qualche lacrima e a provare qualche palpitazione, perchè la bella contesa tra Martin e Fernando finirà in prigione.

Maria in stato di gravidanza ma non è a  conoscenza di chi sia il padre del figlio che porta in grembo se il suo amore Martin o suo marito Fernando, quest’ultimo le ha infatti  rivelato di aver continuato ad abusare di lei durante il sonno. La giovane pianifica una fuga con Martin per vivere finalmente il suo grande amore lontano dal Fernando e dalla crudele suocera.

Donna Francisca, ripresasi dallo shock della morte del figlio Tristan, scopre tutto e lo comunica al figlio Fernando, che per fermare i due innamorati, denuncia Maria per adulterio.

Maria viene arrestata e visto il suo stato di gravidanza potrà scontare la sua pena in un convento di suore di clausura, dove farà l’ingresso un nuovo scomodo personaggio Suor Encarnacion.

Martin per raggiungere la sua bella, si travestirà da prete e riuscirà ad entrare nel convento, ma Suor Encarnacion scoprirà tutto e solo il tempestivo intervento di Don Anselmo eviterà il peggio.

 

Impostazioni privacy