Heather, la mamma che ha commosso il web

Si chiama Heather  ha 35 anni  ed è la mamma di una meravigliosa bimba di 4 anni, Brianna. Heather combatte dal 2013 con il cancro e i dottori non le hanno dato buone notizie, anzi, questa giovane mamma sa di non poter vivere a lungo accanto alla sua piccola. Consapevole della sua sorte ha deciso di fare un regalo meraviglioso a Brianna, un gesto d’amore che l’accompagnerà tutta la vita!

heath

Heather ha iniziato a scrivere delle lettere per sua figlia, tante quante saranno le tappe importanti della sua vita futura. Chedonna.it vi regala i particolari di questa storia che ha toccato il cuore di tutti.

Un arcobaleno di lettere per la sua bimba

Dopo 9 cicli di chemioterapia molto invasivi, Heather ha trovato la forza che solo l’amore di una madre può sviscerare dalle stanche membra e ha iniziato a scrivere delle meravigliose lettere alla piccola Brianna che adesso è ancora troppo piccola per poter imprimere nella sua mente tutte le “lezioni di vita” che una mamma può dare.

Per questo Heather ha deciso di accompagnarla virtualmente in ogni tappa importante della sua vita scrivendo una lettera per il suo primo amore, per la sua laurea, per il primo lavoro e anche per la gravidanza.

Inoltre come madre vorrà essere accanto alla figlia anche nelle circostanze della vita in cui Brianna soffrirà e sentirà la mancanza della mamma, come la prima delusione d’amore e altri momenti in cui il consiglio di una madre è fondamentale.

Heather racconta: “Le ho preparate pensando a tutti i momenti in cui Brianna potrebbe volere il mio incoraggiamento. Un giorno difficile, un cuore spezzato, un brutto voto e poi ho pensato a tutte le occasioni in cui avrei voluto esprimerle la mia gioia o farle le mie congratulazioni. Il suo matrimonio, la sua laurea, il suo primo lavoro”.

Un esempio di vita e di coraggio che soltanto l’amore può regalare al mondo!

 

Impostazioni privacy