Meteo di domani, venerdì 24 luglio

Meteo 25 aprile e 1 maggio

Pioggia o solo per la giornata di domani? Il meteo lo sa, lasciamo a lui la parola.

meteo

CheDonna.it vi propone come ogni giorno le previsioni del tempo per l’indomani. Cerca la tua zona e inizia a incrociare le dita: il caldo potrebbe anche decidere di dare un po’ di tregua.

Che tempo farà domani?

Nord

Nella prima parte di giornata ben soleggiato su bassa Valpadana e Liguria, nubi irregolari su Alpi e Prealpi dove dal pomeriggio si andranno a sviluppare temporali sparsi che tra sera e notte sconfineranno sulle pianure, in moto da Ovest a Est. Ancora caldo ma temperature in lieve calo, con massime comprese tra 31 e 36. Ventilazione debole a regime di brezza con mari tra poco mossi o localmente mossi a largo.

Centro

Mattinata ben soleggiata pressochè ovunque, ma dal pomeriggio rapido sviluppo di temporali sull’Appennino e rilievi sardi, in successivo sconfinamento sul litorale orientale dell’Isola e sulle coste laziali. Fenomeni localmente intensi. Temperature in lieve flessione, con valori diurni compresi tra 31 e 36, localmente superiori in Toscana. Venti deboli variabili; mari generalmente poco mossi, mosso il mare di Sardegna.

Sud

Inizio di giornata soleggiato e asciutto, pur con cieli non del tutto sereni per nubi di passaggio. Dal pomeriggio deciso incremento dell’instabilità con sviluppo di temporali a partire dalle zone montuose, ma in locale estensione anche ai litorali. Non si escludono fenomeni anche intensi, seppur brevi. Temperature in lieve diminuzione, con massime tra 31 e 35. Venti deboli variabili e mari generalmente poco mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com