Jovanotti: “Eros superospite per Pino? Magari, sarebbe storia”

jovanotti-740x351La redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi informa che la Trident management, l’organizzazione dei concerti di Lorenzo Jovanotti e di Eros Ramazzotti, non conferma quanto apparso sulla stampa odierna in merito al possibile set speciale dedicato a Pino Daniele in occasione del concerto di “Lorenzo negli stadi 2015” che si terrà la prossima domenica allo stadio San Paolo di Napoli.

“Lorenzo – dice Maurizio Salvadori – ha più volte dichiarato di voler fare in occasione del concerto del San Paolo uno speciale omaggio all’amico scomparso che, come ricorda sempre, tanto ha dato alla sua crescita di uomo e di artista.

Nel 1994 quello allo stadio partenopeo è stato un concerto memorabile – ndr. organizzato dallo stesso Salvadori – per gli artisti, per il pubblico che era presente e per tutti noi.

E’ stata una serata meravigliosa e sarebbe bellissimo poterla ricordare domenica prossima, ma al momento non possiamo in nessun modo confermare che questo sarà possibile.

Lorenzo è legato a Eros da profonda e sincera amicizia e sono convinto che per entrambi sarebbe straordinariamente emozionante ritrovarsi su quel palco, ma al momento non ci sono i presupposti per confermare la sua partecipazione straordinaria per domenica prossima che rimane auspicata da tutti.

Tengo molto a precisare quanto sopra anche e soprattutto per non generare nel pubblico false aspettative. Da estimatore di entrambi, da organizzatore e da cultore della storia musicale del nostro paese non posso che augurarmelo. Magari, si tratterebbe davvero di un evento storico!”

Impostazioni privacy