Beautiful: Rick scopre la verità su Maya e..

Vi avevamo raccontato qualche tempo fa lo straordinario nuovo colpo di scena che avrebbe stupito tutti noi fans di Beautiful: Maya Avant è un trans, una donna nata uomo.

maya

La reazione di Rick

Da tempo troviamo personaggi omosessuali nei telefilm (Glee, Will & Grace, L World, ecc ecc), ma Maya è il primo personaggio trans.

A raccontare la “scottante” verità sappiamo che è stata proprio Maya, che lo ha rivelato a sua sorella Nicole. Nelle puntate attualmente in onda in Italia però, Maya è in difficoltà e deve rivelarlo a Rick Forrester, suo attuale fidanzato.

Oggi vi sveliamo come Rick scoprirà la verità su Maya e quale sarà la sua reazione.

In montagna per una romantica gita, Maya e Rick si troveranno sempre più vicini ed il giovane Forrester deciderà che è arrivato il momento di chiedere alla sua amata di sposarlo. Sarà allora che Maya deciderà di dirgli tutta la verità. Mentre Rick avrà ancora in mano la scatolina aperta con l’anello di fidanzamento in bella mostra, Maya gli rivelerà di essere stata “cresciuta come un uomo”.

All’inizio Rick rimarrà sconvolto, ma dopo un momento di riflessione la sua reazione sarà del tutto inaspettata. Troppo innamorato di Maya per rinunciare a lei, il ragazzo accetterà infatti di buon grado la notizia, ringraziandola per essere stata sincera e confermando la sua proposta di matrimonio.

Quale sarà la risposta di Maya? Non ci resta che continuare a vedere Beautiful per scoprirlo!

 

Impostazioni privacy