Meteo di domani, giovedì 23 luglio

Il meteo zona per zona è ciò che ci vuole per arrivare quanto più preparati possibile alla giornata di domani.

meteo

Pronte dunque a scoprire cosa vi attende in questo giovedì? Ecco le previsioni del tempo targate CheDonna.it.

Le previsioni del tempo di domani

Nord
Soleggiato ovunque, salvo temporali di calore sulle Alpi e la dorsale emiliana tra il pomeriggio e le prime ore serali in locale sconfinamento anche su Prealpi e Romagna. Asciutto la notte con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature stazionarie, massime tra 33 e 38°C. Venti deboli o moderati a regime di brezza. Mari poco mossi.

Centro
Ancora bel tempo su gran parte del Centro anche che se con locali annuvolamenti in sviluppo sulla dorsale con possibilità di locali acquazzoni o temporali nel corso del pomeriggio in locale sconfinamento nella prime ore serale alle alte Marche. Temperature stazionarie, massime tra 33 e 38°C. Venti deboli o moderati da NO, con mari perlopiù poco mossi sino a mossi tra Mare di Sardegna e alto Tirreno.

Sud
Tempo nel complesso ancora soleggiato anche se con frequenti acquazzoni o temporali nel corso del pomeriggio sulle interne con fenomeni in locale sconfinamento su basso versante tirrenico e Ioniche. Rasserena poi in nottata. Temperature perlopiù stabili, massime tra 33 e 38°C. Venti deboli settentrionali o moderati da NO sui Canali, con mari poco mossi o mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere