Jazmine Grace Grimaldi, io e mio padre Alberto di Monaco

Ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale, Jazmine Grace Grimaldi, la primogenita del Principe Alberto di Monaco. La giovane 23 enne si racconta ad Harper’s Bazaar e parla del rapporto che ha con il padre e la famiglia Grimaldi.

jazmine grace

Una ragazza che porta dentro di se l’eredità di una grande nonna Grace Kelly di cui vuole ricalcare le orme nel mondo dello spettacolo.

Jazmine Grace Grimaldi, voglio fare l’attrice come mia nonna Grace Kelly

Jazmine è nata a Palm Springs,  ed è stata concepita durante un incontro vissuto dalla mamma, Tamara Rotolo e Alberto di Monaco nel 1991 durante una vacanza in Costa Azzurra.

La mamma non le ha mai nascosto le sue regali origini e dal 2006, anno in cui la paternità di Alberto è stata ufficialmente riconosciuta, la ragazza, che vive a New York vola spesso a Monaco dove frequenta tutta la famiglia, i suoi piccoli fratellini Gabriella e Jacques avuti da Alberto con Charlene Wittstock e anche la cugina Pauline Ducruet figlia di Stephanie.

Jazmine ha anche un fratello più piccolo figlio di Alberto, Alexander nato dalla relazione del principe con la hostess Nicole Coste. Anche con lui vive un bel rapporto fatto di grigliate sulla spiaggia e molto divertimento.

La giovane Jazmine, laureata alla Fordham University vuole seguire le orme di nonna Grace e diventare attrice o cantante.

Impostazioni privacy