Francesca Pascale: cosa le ha regalato Silvio per i suoi 30 anni?

Francesca Pascale taglia il fatidico traguardo dei 30 anni. Un evento da festeggiare come si deve e per il quale lei non si è fatta mancare proprio nulla.

Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images
Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images

CheDonna.it vi racconta i festeggiamenti blindatissimi e i regali ricevuti dalla fidanzata di Silvio Berlusconi per questo compleanno.

I 30 anni di Francesca Pascale

Paolo Romani, Maria Rizzotti, Mara Venier, l’editore Urbano Cairo, Daniela Santanché, Alessandro Sallusti e il senatore Maurizio Gasparri. Sono solo alcuni degli invitati che hanno preso parte alla cena per i 30 anni di Francesca Pascale, evento tenutosi nell’esclusiva location romana della Casina Valadier, una delle più belle ville della Capitale.

“Ho voluto solo poche persone attorno a me – ha spiegato Francesca alla rivista Chi – perché mi piacciono le cose semplici e perché mi fanno stare in pace con me stessa. In esse ritrovo sempre la serenità”.

Così il suo compleanno è trascorso tra balli con il senatore Gasparri e un regalo davvero unico del suo fidanzato. Cosa avrà donato Silvio Berlusconi alla sua Francesca per un evento tanto speciale?

Il regalo più bello per il mio trentesimo compleanno? Il mio presidente, Silvio Berlusconi. Il suo sorriso. Il suo lungo abbraccio all’ora della prima colazione, prima di regalarmi una collana appartenuta a sua mamma.

Un romantico trentesimo compleanno dunque per Francesca Pascale e, senza dubbio, quel gioiello avrà fatto colpo sulla festeggiata. Ben giocata caro Silvio!

Impostazioni privacy