E il pubblico si fece la doccia! – VIDEO

Giornate caldissime, un po’ ovunque nel mondo. In Giappone ci ha pensato un beluga a rinfrescare la gente. La storia da CheDonna.it.

Un beluga spruzza il pubblico in un parco acquatico in Giappone (TOSHIFUMI KITAMURA/AFP/Getty Images)
Un beluga spruzza il pubblico in un parco acquatico in Giappone (TOSHIFUMI KITAMURA/AFP/Getty Images)

Durante uno spettacolo al parco acquatico di Hakkeijima Sea Paradise, a Yokohama, a sud di Tokyo, gli spettatori, in prevalenza giovani, hanno ricevuto una spruzzata d’acqua dal beluga che si stava esibendo nello spettacolo di turno.

Una vera e propria doccia imprevista che il simpatico cetaceo ha indirizzato verso il pubblico seduto a bordo vasca, alzandosi tutto d’un tratto e spruzzando un potente getto d’acqua con la bocca. Il pubblico, formato soprattutto da bambini, lì per lì è rimasto sconcertato, ma poi viste le temperature altissime, che anche a Tokyo hanno superato i 30 gradi, ha mostrato di apprezzare il getto di acqua fresca.

Il beluga è un cetaceo bianco diffuso nei mari del Nord, tra Russia, Alaska, Groenlandia, Canada ed Europa settentrionale, ed è una specie considerata a rischio estinzione dall’Unione Internazionale per la Conservazione della Natura.

La scena del beluga che spruzza acqua sul pubblico al parco acquatico di Tokyo è stata immortalata da diverse fotografie montate insieme in un video che è diventato subito virale. Ve lo mostriamo qui di seguito.

Impostazioni privacy