Temptation Island: tutte le anticipazioni di stasera 21 Luglio 2015

Coppie che si amano ed escono, coppie che scoppiano, coppie divise a metà, stasera la puntata di Temptation Island ci farà restare incollati alla tv fino alla fine.

amori finiscono

La coppia composta da Emanuele e Alessandra è sempre più in crisi, lei decisa ormai a lasciare il programma da sola, vedrà le immagini davvero piccanti del week end tra il suo fidanzato e la corteggiatrice Fabiola, sempre più vicini ed intimi. Il falò tra i due fidanzati avrà davvero come finale la divisione della coppia?

Cosa dire invece di Mauro e Isabella? L’ex di Uomini e Donne pare aver perso completamente la testa per l’ingegnere tutta gambe, e, stando ai rumors dei bene informati, pare proprio che la liaison tra i due sia continuata anche a telecamere spente, dando l’ennesima delusione alla bella estetista, ormai collezionista seriale di cuori infranti. La rivedremo alla corte di Maria De Filippi a Settembre?

La coppia più chiacchierata, quella a cui tutti i fans si sono affezionati, composta da Amedeo e Alessia, non si sbilancia, entrambi sembrano più feriti dai rispettivi partner, che invaghiti dei propri corteggiatori, anche se Amedeo qualche giorno fa si è fatto scappare su Facebook un commento che ha lasciato tutti con un punto di domanda! La bella e sensuale Chiara davvero prenderà il posto della sua novella fidanzata? E tutte le promesse che si erano fatti prima di partire? I ‘ti amo’ dichiarati davanti le telecamere? Era tutta una finzione? Noi, fino all’ultimo, non ci vogliamo credere!

Ecco i video che ricapitolano quello che vedremo stasera! Buona visione

(clicca su successiva per vederli tutti)

Impostazioni privacy