Mette ko la moglie nel giorno delle nozze – VIDEO

Gli sposi fanno il loro ingresso trionfale nella sala da ballo, ma qualcosa va storto.

Sposi (screenshot YouTube)
Sposi (screenshot YouTube)

Doveva essere il giorno più bello della loro vita, quello indimenticabile. Per la sposa di sicuro lo è stato. La storia da CheDonna.it.

Il ballo al matrimonio finisce male

Nel giorno del loro matrimonio, due allegri sposini entrano nella sala da ballo dove gli amici festanti li aspettano per aprire le danze. Il clima è euforico, la musica alta, ma quando la coppia si lancia in pista qualcosa va storto.

La sposa, vestita di celeste e con il bouquet ancora in mano, accenna un passo di danza, occupando il centro della pista. Lo sposo, che nel frattempo si era tolto la giacca, si lancia in una acrobatica rovesciata, ma il salto spettacolare non ha l’effetto voluto: l’uomo travolge la sposina al centro della pista, che poverina si prende un calcio in testa e finisce a terra.

Tutta la scena, con la rovinosa caduta, viene ripresa da qualcuno degli invitati e il video finisce su YouTube. La botta in testa alla povera sposina è impressionante. Speriamo si sia ripresa.

Nel frattempo, il video, postato ieri su YouTube viene rilanciato dai giornali online e diventa virale facendo il giro del mondo.

Ecco il video da YouTube

Impostazioni privacy