Meteo di domani, mercoledì 22 luglio

Sole o pioggia? Che cosa ci aspetta nella giornata di domani? Lasciamo la parola meteo per scoprirlo.

meteo

CheDonna.it vi invita a scoprire come si svolgerà la giornata di domani nell’area di vostro interesse. In quale zona abitate? Cercatela e leggete poi tutte le previsione.

In bocca al lupo!

Che tempo farà domani?

Nord
Soleggiato ovunque, salvo frequenti temporali di calore sulle Alpi e la dorsale emiliana tra il pomeriggio e le prime ore serali. Fenomeni in proseguimento la notte tra VDA e alto Piemonte. Temperature stabili o in ulteriore lieve ascesa, massime tra 33 e 38°C. Venti deboli variabili o a regime di brezza. Mari poco mossi.

Centro
Stabile e sereno, salvo un incremento delle nubi pomeridiane con sviluppo di temporali di calore su interne sarde, Appennino ed aree limitrofe. Rasserena poi ovunque la notte. Temperature stazionarie, massime tra 33 e 38°C. Venti settentrionali, a tratti moderati sul Tirreno. Mari poco mossi.

Sud
Ancora una bella giornata stabile e soleggiata con cieli ovunque sereni o poco nuvolosi, eccezion fatta per annuvolamenti in sviluppo diurno su interne sicule e dorsale con locali fenomeni in occasionalmente sconfinamento sull’alta Calabria tirrenica. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 33 e 38°C. Venti deboli a regime di brezza o moderati da NO. Mari quasi calmi o poco mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere