Meteo di domani, domenica 19 luglio

Domenica, giorno di di mare, relax, gite, pranzi fuori porta. Ma il tempo ci assisterà? Scopritelo con CheDonna.it.

meteo

Ecco, zona dopo zona, le dettagliatissime previsioni meteo per la giornata di domani. Scorri fino all’area di tuo interesse e… incrocia le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Prima parte del giorno con alta pressione dominante e bel tempo ovunque. Successivamente incremento dell’instabilità sulle Alpi con sviluppo di temporali anche diffusi che nelle ore serali potranno sconfinare sulle zone pedemontane e di alta pianura. Temperature pressochè stazionarie, con valori massimi compresi tra 33 e 38. Ventilazione debole meridionale e mari ovunque poco mossi.

Centro
Nessuna novità di rilievo: anticiclone nord-africano che rimane ben saldo e abbraccia tutte le regioni centrali, favorendo una giornata assolata e molto calda. Da segnalare qualche innocuo cumulo in formazione nel pomeriggio lungo l’Appennino. Temperature che non subiranno sostanziali variazioni: valori diurni compresi tra 33 e 38. Ventilazione sempre debole ed a regime di brezza, con mari quasi calmi o poco mossi.

Sud
Nuova giornata di bel tempo grazie all’anticiclone che non molla la presa anche sulle regioni meridionali. Cieli sereni su tutti i settori, fatto salvo per qualche innocua nube cumuliforme in sviluppo pomeridiano lungo i rilievi della dorsale appenninica. Temperature in locale aumento e valori massimi compresi tra 32 e 37. Ventilazione debole a regime di brezza e mari ovunque poco mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere

Articoli che potrebbero interessarti