I GIGA finiscono troppo velocemente? Potrebbe essere colpa di Facebook

Quante volte vi è capitato di ritrovarvi  senza GIGA per navigare in internet, convinti di avere ancora la promozione nel pieno della sua operatività? Se escludete di aver utilizzato più del solito la connessione internet negli ultimi giorni, allora il motivo potrebbe essere una impostazione di Facebook ai più sconosciuta.

facebook-video

L’impostazione sotto accusa fa parte delle applicazioni e riguarda la riproduzione dei video.

Facebook: attenzione ala riproduzione automatica dei video

Se siete tra quelli che si sono accorti di esaurire troppo velocemente i giga della promozione internet, potete controllare che tra le impostazioni del vostro profilo di Facebook non ci sia la riproduzione automatica dei videos.

Questa impostazione si attiva automaticamente con l’ultimo aggiornamento e permette di avviare la riproduzione automatica di tutti i video presenti in  home page.

Basterà che voi scorriate la home page e i video postati dalle pagine e dai vostri amici si avvieranno automaticamente senza che voi diate l’avvio con il play!

I giga scorreranno via senza che ve ne accorgiate. Chedonna.it vi spiega come eliminare questa impostazione.

riprod aut

Cliccate le tre linee in alto a destra, vi si aprirà la lista delle IMPOSTAZIONI , cliccate su IMPOSTAZIONI DELL’APPLICAZIONE e nella lista successiva troverete riproduzione automatica dei video, se è impostata sul SI, sostituite con un NO!

 

 

Impostazioni privacy