Previsioni meteo di domani, venerdì 17 luglio

CheDonna.it vi regala anche oggi le previsioni del tempo per la giornata di domani.

meteo

Vuoi sapere se nella tua zona ci saranno nuvole o sole, se le temperature inizieranno a scendere? Scorri qua sotto e inizia leggere il meteo per questo venerdì 17 luglio. Buona fortuna!

Che tempo farà domani?

Nord
Prima parte di giornata ben soleggiata su tutti i settori, con cieli in prevalenza poco nuvolosi. Tra pomeriggio e prima serata sviluppo di isolati temporali di calore sull’arco alpino in possibile sconfinamento sulle pedemontane piemontesi. Temperature in lieve rialzo, con valori diurni compresi tra 32 e 37. Ventilazione generalmente debole a regime di brezza, con mari ovunque quasi calmi o poco mossi.

Centro
Alta pressione nord-africana in rinforzo e che favorisce una giornata di bel tempo su tutte le regioni. Da segnalare i classici annuvolamenti diurni lungo la dorsale, associati a sporadici e brevi acquazzoni su interne abruzzesi e sarde. Temperature senza particolari variazioni: massime comprese tra 31 e 36. Ventilazione ovunque debole ed a regime di brezza; mari quasi calmi o al più poco mossi.

Sud
Si rinnovano condizioni di tempo ampiamente soleggiato su tutto il Meridione, grazie al consolidamento del vasto anticiclone di origine nord-africana. Cieli ovunque sereni o poco nuvolosi, con i classici cumuli ad evoluzione diurna in sviluppo lungo la dorsale ma non associati a fenomeni. Temperature in locale rialzo, massime tra 31 e 36. Venti deboli a regime di brezza; mari generalmente poco mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere