L’incredibile sogno di Maddy, una modella davvero speciale

Si chiama Madeline vive in Australia e fa la modella. Attualmente due grandi brand della moda americana le hanno fatto un contratto per posare nelle loro campagne pubblicitarie. Un piccolo particolare però rende Maddy una modella speciale, questa bellissima ragazza ha la sindrome di down.

maddy collage

Una rivoluzione nata dal sogno di una ragazza di 19 anni che a suon di sacrifici ha perso 20 chili per raggiungere le passerelle.

Maddy rompe gli stereotipi sul concetto di bellezza e diventa una star

Le due case di moda che hanno dato a Maddy la possibilità di coronare il suo sogno sono EverMaya e Manifesta. Questi due brand hanno deciso di prendere parte a questa piccola grande rivoluzione per dimostrare a tutti che la bellezza non si può racchiudere in numeri ma che qualsiasi donna è meravigliosa nella sia diversità.

Maddy è diventata una vera star dei social, la sua mamma Rosanne la aiuta a seguire i suoi profili personali tra cui quello di Facebook e all’ Huffington Post ha dichiarato: “Voglio che le persone capiscano che anche coloro che sono affetti da sindrome di Down possono essere celebrati. Voglio che smettano di dispiacersi quando dico loro di avere una figlia down perché è un’affermazione fuori luogo. Maddy è sicura di se stessa “.

 

Impostazioni privacy