Minigonne: l’ultima invenzione tecnologica giapponese

I giapponesi non finiscono mai di stupire. Ma questa nuova invenzione tecnologica le supera davvero tutte, in bizzarria…

Minigonna con luci led (dal imgur.com)
Minigonna con luci led (dal imgur.com)

Tra le tante diavolerie tecnologiche che i giapponesi inventano, ce n’è una che lascia davvero stupiti: la minigonna illuminata da luci led. Ve lo racconta CheDonna.it

La minigonna a led

Forse solo i giapponesi potevano inventarsi una minigonna con delle lucine led cucite nell’orlo interno, per illuminare proprio lì sotto. Una trovata che di certo non fa passare inosservata chi la indossa. Le foto della curiosa invenzione sono state pubblicate sul sito web imgur e mostrano un’avvenente modella giapponese indossare la microgonna illuminata con i led.

Nel 2014 il Premio Nobel per la Fisica è stato assegnato a tre scienziati giapponesi proprio per l’invenzione dei Led, quelli a luce blu per l’esattezza, che hanno consentito la produzione di lampadine a basso consumo energetico e che vengono impiegati per illuminare schermi di tv, computer, tablet e samrtphone. Un’invenzione che ha rivoluzionato la nostra vita quotidiana e che rappresenta un bel progresso per l’umanità visto il risparmio di energia elettrica che si ottiene. Ma forse mai i tre scienziati avrebbero immaginato che la loro invenzione sarebbe stata impiegata per le minigonne delle ragazze.

Quella pubblicata su imgur è versione più sexy delle Hikaru Skirt, gonne meno corte e più larghe, a balze come quelle delle cheerleaders, lanciate alcune mesi fa da una casa di moda giapponese. Anche in questo caso l’effetto malizioso non manca, ma è più sbarazzino. Le gonne sono sia nere, che colorate, in raso, tulle o pizzo. Per farvi un’idea di cosa stiamo parlando potete andare a vedere voi stessi nel sito web di Hikaru Skirt.

Qui di seguito vi mostriamo anche un video promozionale

Impostazioni privacy