Gli stacca il naso a morsi durante una lite

Un incredibile episodio al culmine di una lite.

ambulanzaUn camionista ha avuto la peggio nell’accesa lite con un gruista. La notizia da CheDonna.it.

Naso staccato a morsi

Dovevano caricare un blocco di marmo su un camion vicino a Massa Carrara, zona famosa per l’estrazione del marmo. Non riuscendo a mettersi d’accordo sul carico, un gruista di 53 anni e un camionista di 48 si sono messi a litigare. Il litigio è stato piuttosto animato fino a diventare violento.

Ad un certo punto il gruista, preso dalla follia e forse dal gran caldo di oggi, ha aggredito il camionista, prendendolo a morsi fino a staccargli una parte di naso. Il camionista è stato poi trasportato in ospedale a Pisa. Dove dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

L’incredibile episodio è stato raccontato dalla polizia.

Purtroppo non si tratta di casi isolati. Già in passato le cronache ci avevano riportato di episodi simili, con nasi, ma anche orecchie e labbra staccati a morsi durante litigi feroci. Spesso però si trattava di questioni passionali, come rivalità tra amanti, mai era accaduto per il trasporto di un blocco di marmo.

La follia in cui degenerano le liti può avere effetti ancora più drammatici, come accaduto alcuni giorni fa in provincia di Caserta, dove un agente penitenziario ha sterminato la famiglia vicina di casa per il parcheggio di un furgone.

Impostazioni privacy