Casa Cracco apre le porte ai fans

Bello, scorbutico, misterioso.

carlo-cracco

Benvenuti a Casa Cracco!

Carlo Cracco, da quando è diventato giudice di Masterchef, è indubbiamente balzato in testa alla classifica dei sex symbol italiani belli e “dannati”.

Il suo fascino misterioso ha fatto però trapelare ben poco della sua vita e della sua personalità e allora c’è chi ha deciso di farcelo conoscere meglio.

Colei che ha questo compito è anche l’unica fortunatissima donna che vive al fianco di Cracco, ovvero la compagna Rosa Fanti.

Rosa ha aperto un blog molto simpatico, in cui ci racconterà come è la vita con Carlo ed i due piccoli Cracco.

“C’è chi apre un blog per passione e chi per divertimento, chi per noia e chi per amore. E poi ci sono io che lo apro (anche) per rispondere una volta per tutte alle due fatidiche domande che funestano la vita: “Chi cucina in casa tua?” e “Ma è davvero così cattivo?”. Casa mia è ovviamente #casaCracco e il lui così “cattivo” è il mio compagno di vita e di merende. Diario semiserio di una ragazza romagnola ormai milanesizzata che non vuole saperne di cucinare ma che vive felicemente tutto il giorno in mezzo ai fornelli. Divisa tra lavoro, viaggi e una tribù di Cracchi da gestire”.

Scopritelo su #casacracco

Impostazioni privacy