Meteo di domani, mercoledì 15 luglio

CheDonna.it è pronta ad aprire una finestra sulla giornata di domani e voi, siete pronte a scoprire cosa vi attende?

meteo

Il meteo zona per zona vi accompagna verso la nuova giornata svelandovi se caldo afoso o pioggia vi attendono all’orizzonte. Incrociate le dita, allora, e iniziate a leggere!

Che tempo farà domani?

Nord
Si rinnovano condizioni di bel tempo su tutto il Settentrione, eccezion fatta per locali velature in transito e cumuli in sviluppo diurno a ridosso dei rilievi. Temperature stabili o in nuovo aumento, massime tra 30 e 35°C. Venti deboli a regime di brezza o orientali in Valpadana con mari poco mossi.

Centro
Ancora bel tempo su gran parte del Centro anche che se con locali annuvolamenti in sviluppo sui monti, responsabili di locali rovesci e brevi temporali. Temperature perlopiù stazionarie o in locale aumento, massime tra 31 e 36°C. Venti deboli o moderati di brezza, con mari poco mossi, inizialmente mossi in Sardegna.

Sud
Tempo nel complesso ancora soleggiato, anche se con sparuti annuvolamenti in sviluppo diurno sulla dorsale ma senza precipitazioni associate. Temperature perlopiù stabili o in ulteriore rialzo, massime tra 31 e 36°C. Venti deboli settentrionali, moderati sul basso Adriatico. Mari da poco mossi a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere