Jimmy Choo, un bull terrier diventa la star del web

Ogni volta che si cade, si raccoglie qualcosa, narra un vecchio detto. Questo è quello che è accaduto a Rafael Mantesso e al suo cane, un bull terrier di nome Jimmy Choo che ha trasformato in una vera e propria star del web.

evidenza

 

Tutto è cominciato quando la moglie di Rafael lo ha lasciato e ha portato via con se le sue cose, compreso tutto l’arredamento del loro appartamento. Ha dimenticato però di portare con se Jimmy Choo, il bull terrier a cui aveva voluto dare il nome del suo brand di calzature preferito.

Rafael Mantesso trasforma Jimmy in un divo da calendario

Rafael Mantesso caporedattore in un sito web di marketing brasiliano, si è ritrovato in una casa vuota circondato da pareti bianche e in compagnia di un vivace cucciolo di bull terrier.

Seguendo la sua grande creatività ha miscelato tutti questi elementi creando una grande opportunità per il futuro. Ha iniziato a fotografare Jimmy per casa e con un pennarello ha disegnato un mondo intorno al cucciolo.

Le pareti bianche si sono trasformate in splenditi capolavori fotografici che Rafael ha prontamente condiviso sulla sua pagina Instagram. In pochissimo tempo Jimmy Choo è diventato una star, milioni di condivisioni per le sue foto e un editore che ha voluto raccogliere le sue foto in un libro che uscirà ad ottobre.

Chedonna.it vi regala le foto di Jimmy Choo dimostrandovi che siamo noi a plasmare la nostra felicità non permettendo a nessuno di tagliarci le ali!

Impostazioni privacy