Meteo di domani, lunedì 13 luglio

Meteo 25 aprile e 1 maggio

Come inizierà questa nuova settimana? Lasciamo al meteo la parola e lo scopriremo in pochi clic.

meteo

Ecco le previsioni del tempo per la giornata di domani, un dettagli zona per zona a cui sarà impossibile resistere. Buona lettura su CheDonna.it!

Le previsioni del tempo di domani

Nord
Ben soleggiato, salvo una residua variabilità al mattino sulle regioni di Nord Est. Durante il pomeriggio non si escludono isolati temporali di calore sulla dorsale emiliana e le Alpi di confine occidentali. Temperature stabili, massime comprese tra 30 e 35°C. Venti deboli variabili o moderati orientali. Mari perlopiù poco mossi.

Centro
Alta pressione e bel tempo con cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per velature di passaggio. Classici cumuli pomeridiani sulla dorsale con possibili sporadici acquazzoni o temporali. Temperature stabili, massime tra 30 e 35°C. Venti fino a moderati settentrionali, tesi da NO in Sardegna. Mari poco mossi, fino a molto mosso il Mare di Sardegna.

Sud
Si rinnovano condizioni di bel tempo su tutti i settori, con cieli in prevalenza sereni, salvo qualche nube a sviluppo diurno lungo l’Appennino; isolati piovaschi non esclusi in Campania. Temperature in lieve rialzo, massime tra 30 e 35°C. Venti deboli in prevalenza settentrionali. Mari da poco mossi a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com