Marito taggato su Facebook, incredibile la scoperta della moglie

Un uomo originario dello Sri Lanka, sposato in Italia da circa 5 mesi, è stato immortalato in una foto e taggato su Facebook  in immagini che comprometteranno la sua vita per sempre. Chedonna.it vi racconta questa vicenda per convincervi che reimpostare le impostazioni privacy di Facebook a volte può salvarvi la vita.

Facebook-Tag

L’uomo si è trovato costretto a far ritorno nel suo paese di origine per assistere il padre molto malato, almeno questo è stato il motivo propinato alla moglie. Ma sentite cosa è accaduto!

Galeotta fu la tag

La verità sull’improvviso viaggio in Sri Lanka da parte dell’uomo è stata ben presto svelata da un Tag fotografico su Facebook.

L’uomo non era tornato a casa a causa dello stato di salute del padre ma, per sposarsi con un’altra donna. A svelare tutto è stato l’inconsapevole fotografo ingaggiato per immortalare i momenti più belli della cerimonia, tanto belli da meritare una immediata condivisione delle foto con tanto di tag sul profilo personale dello sposo.

La moglie in Italia ha potuto così scoprire il tradimento del marito, in una sconvolgente e virtuale partecipazione al “segreto” secondo matrimonio di suo marito!

 

 

 

 

Impostazioni privacy