Venerdì 10 luglio, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Siate delicati e rispettosi. Ci sono persone che non amano guardare in faccia la realtà ed essere costretti a farlo può creare qualche tensione. Non tutti hanno la stessa sensibilità. Prima di aprire bocca, contate fino a mille. Siate più delicati.
Lavoro. Preferirete molto di più ideare, progettare, creare e prendere decisioni, invece che procedere alla realizzazione concreta di un progetto.
Amore. Un amico sarà il tramite di un incontro che scatenerà passione e immaginazione. Le coppie sapranno dimostrare il loro amore.
Salute. Trovate i modi giusti per far comprendere a coloro che vi sono cari quanto tenete al loro benessere. Anche un semplice gesto sarà importante.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna nel segno crea aspetti luminosissimi con Mercurio, Nettuno, Marte e Plutone. Si risveglierà la fiducia nella vita e nelle persone dell’entourage. Approfittate di questi momenti preziosi per arricchire la vostra esistenza con scelte appropriate.
Lavoro. Il comportamento scorretto di un collega non dovrebbe disturbarvi oltre. Ormai non può più nuocervi: il suo doppio gioco l’avete scoperto!
Amore. Lasciate da parte le delusioni del passato e avvicinatevi a un nuovo amore, che vi sta ricoprendo di coccole, con più fiducia.
Salute. Ritagliatevi del tempo anche per dedicarvi alle cose che nutrono l’anima. Scrivete poesie, ascoltate o componete della musica, dipingete…

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Progetti a lungo respiro. Vi sentite appagati e amati. Venere e Giove amici favoriranno ampiamente tanto l’armonia interiore quanto quella affettiva. Riuscirete a superare con prontezza di spirito un piccolo ostacolo che si presenterà all’improvviso.
Lavoro. Avvertirete la spinta a concretizzare quello che finora avete solo fantasticato, e chi è con voi si lascerà trascinare dal vostro entusiasmo.
Amore. Non cadete nel tranello della competizione e della rivalità. Le stelle vi vogliono vincenti. Siate meno suscettibili e pronti a tacitare le paure.
Salute. Createvi degli stimoli diversi. Appassionatevi a nuovi hobby. Frequentate persone inusuali e forse differenti dal solito e… sarete più felici!

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Mercurio nel segno vi regala una chance: sfruttate una dialettica sopraffina per chiarire le vostre idee a chi sembra non voler proprio capire. Anche se non sarà il caso che diventiate troppo pignoli e mettiate continuamente i puntini sulle i.
Lavoro. Mercurio vi aiuterà a migliorare la comunicazione, a trovare le parole giuste per esprimere i vostri reali e più profondi intenti.
Amore. Non rimpiangete il passato. Se quella storia e quella persona non ci sono più, significa che non hanno più ragion d’essere nella vostra vita.
Salute. Marte nel vostro cielo continua a volervi bene, a regalarvi una buona riserva di energie e una forma psicofisica invidiabile e strepitosa.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La Luna in Toro è antipatica, ma con Giove e Venere nel vostro cielo, la situazione economica dovrebbe segnare un incoraggiante progresso. Intraprendenza per cercare e trarre vantaggio da nuove entrate. Interessanti investimenti immobiliari.
Lavoro. Anche se la giornata sarà lunatica, ci sono elogi in vista da parte dei capi compiacenti. Conquisterete anche quelli che vi tenevano sott’occhio.
Amore. Con Giove nel segno, liberate l’allegria che è dentro di voi. Dovesse capitarvi di andare sopra le righe, vi risistemerete in un battibaleno!
Salute. Un regalo inatteso vi renderà felici. È un segno di amicizia a cui potrete rispondere con altrettanta gratitudine e affetto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Nonostante la Luna vi voglia far ragionare, vi sentirete feriti da un atteggiamento distaccato del partner e avrete voglia di allontanarvi per un po’. Se in famiglia le acque si agiteranno a causa di vecchi dissapori, sarà bene trovare una soluzione.
Lavoro. Ogni affare per arrivare al successo ha dei tempi da rispettare. Se vi distraete di continuo, come cogliere l’attimo per l’azione decisiva?
Amore. Tempo di riflessione, di crisi nel rapporto di coppia. Trascorrerete dei momenti di lontananza fisica o solo emotiva dall’amato bene.
Salute. Curate l’alimentazione per ridonare equilibrio alle funzioni intestinali. Dieta rinfrescante e soprattutto tante camminate nel verde.