Lasciarlo via cellulare, 5 sms su cui puntare

Photo by Pixabay

Tutte ci siamo passate, tutte ci siamo sentite offese, ne abbiamo sofferto ma, alla faccia del “non fare al prossimo ciò che non vorresti sia fatto a te”, tutte, prima o poi, ci siamo trasformate da vittime in carnefici.

Di cosa stiamo parlando? Dell’sms che pone fine a una storia. Quando la coppia non funziona più, e arriva il momento di dire basta, non sempre si ha la voglia o il coraggio di affrontare il tema di persona: ecco allora che il cellulare acquista immediatamente un fascino non indifferente.

Photo by Pixabay
Photo by Pixabay

Se dunque è vero che noi donne spesso subiamo l’angheria del cellulare è altrettanto vero che, seppur in casi sporadici, dobbiamo ricorrervi a nostra volta.

In queste rare circostanze però l’arguzia femminile fa la differenza: se infatti l’uomo ricorre a sms per lo più standardizzati, per noi donne le cose non vanno assolutamente così. Noi studiamo bene la persona che ci è davanti e, solo dopo aver capito come colpire nel segno, scagliamo la freccia dell’sms d’addio.

Messaggi ritagliati dunque su misura per la personalità del fidanzato di turno e che raramente falliscono. CheDonna.it ve ne presenta un campionario di tutto riguardo.