Lasciarlo via cellulare, 5 sms su cui puntare

Tutte ci siamo passate, tutte ci siamo sentite offese, ne abbiamo sofferto ma, alla faccia del “non fare al prossimo ciò che non vorresti sia fatto a te”, tutte, prima o poi, ci siamo trasformate da vittime in carnefici.

Di cosa stiamo parlando? Dell’sms che pone fine a una storia. Quando la coppia non funziona più, e arriva il momento di dire basta, non sempre si ha la voglia o il coraggio di affrontare il tema di persona: ecco allora che il cellulare acquista immediatamente un fascino non indifferente.

Photo by Pixabay
Photo by Pixabay

Se dunque è vero che noi donne spesso subiamo l’angheria del cellulare è altrettanto vero che, seppur in casi sporadici, dobbiamo ricorrervi a nostra volta.

In queste rare circostanze però l’arguzia femminile fa la differenza: se infatti l’uomo ricorre a sms per lo più standardizzati, per noi donne le cose non vanno assolutamente così. Noi studiamo bene la persona che ci è davanti e, solo dopo aver capito come colpire nel segno, scagliamo la freccia dell’sms d’addio.

Messaggi ritagliati dunque su misura per la personalità del fidanzato di turno e che raramente falliscono. CheDonna.it ve ne presenta un campionario di tutto riguardo.

Impostazioni privacy