Jaylyn balla con la mamma in dolce attesa: il video è subito virale

Doveva essere un filmato divertente da inviare al compagno Blaine ma, quando si è resa conto di quanto il video fosse spassoso, la mamma ha deciso di condividerlo con i suoi amici su Facebook.

Ecco come il ballo scatenato di Nikki Taylor e della figlia Jaylyn è diventato virale.

Schermata 2015-07-07 alle 10.48.53

Sette milioni di visualizzazioni in solo due giorni hanno premiato la spensierata allegria di questa strana coppia che CheDonna.it vi ripropone oggi nel filmato che le ha rese famose.

Mamma incinta balla con la figlia

Jaylyn appare più che felice mentre balla con la mamma in dolce attesa e, ancora prima, mentre presenta la performance che si accingono a proporre a un pubblico certo meno vasto di quello che poi le osserverà.

Mentre la piccola protagonista si scatena, la mamma, con pancione ben visibile, appare leggermente più prudente ma ugualmente divertita nel proporre i suoi passi. La coppia entra così nell’ormai sempre più nutrita schiera di mamme e figlie pronte a spopolare grazie una performance finita casualmente su Youtube.

Come dimenticare infatti Teigan e Audrey che grazie alla loro interpretazione di Frozen furono persino invitate da Ellen De Generes in tv? Non sappiamo se Nikki e Jaylyn avranno la stessa fortuna ma il loro spettacolo è senza dubbio tutto da vedere.

Impostazioni privacy