LIBRI: ‘Belle e in forma’

image003Oggi, CheDonna, per la categoria Libri, vi propone una novità: Belle e in forma.

Carlitadolce, una delle blogger più seguite sul web, svela in questo libro tutti i segreti per essere belle e in forma, con approfondimenti, consigli e tante ricette tutte testate: Pulizia del viso, Siero magico antirughe per viso e occhi, CC cream fatta in casa, Scrub per le labbra al cioccolato, Fango anticellulite snellente, Mousse per il corpo alla vaniglia, Cera depilatoria fai da te, Gel doposole illuminante per una pelle dorata, Henné e tinture naturali per capelli e tanto altro!

L’ecobio è una scelta che vi garantirà capelli più belli e lucidi, pelle luminosa senza imperfezioni, mani e piedi levigati e labbra morbide. Attraverso i cosmetici naturali potrete prevenire e combattere cellulite, smagliature e altri inestetismi come brufoli e punti neri. Potrete, inoltre, autoprodurre facilmente prodotti per la depilazione, solari e doposole.

Troverete anche consigli per tonificare il corpo con esercizi semplici da fare a casa.
Per fare del bene all’ambiente, per risparmiare e per migliorare il proprio aspetto! Che cos’è l’inci? Un semplice e completo approfondimento sull’INCI, l’elenco degli ingredienti che trovate su qualsiasi prodotto cosmetico in commercio… per distinguere quelli buoni e riconoscere quelli dannosi.

Carlitadolce, al secolo Marcella Leone, è nata e vive a Napoli, dove si è laureata come Tecnico di Laboratorio Biomedico. La sua passione per il mondo del beauty e l’insoddisfazione verso i cosmetici in commercio l’hanno spinta a ideare e autoprodurre con ingredienti naturali tutto ciò che serve per la pulizia e la bellezza personale nell’uso quotidiano. È una delle blogger più famose e seguite in materia di trattamenti e prodotti di bellezza. Su YouTube ha pubblicato a oggi oltre 650 video tutorial che contano in tutto più di 60 milioni di visualizzazioni. Con Gribaudo ha pubblicato nel 2014 Cosmetici fai da te – Prodotti di bellezza naturali, efficaci, economici.

Impostazioni privacy