Jesse Gallan, 109 anni, il suo incredibile segreto per vivere a lungo

Si chiama Jessie Gallan ed è la donna più anziana di Scozia, in una intervista al Daily Mail ha rivelato il segreto della sua longevità. La risposta che l’arzilla vecchina ha dato , ha lasciato tutti senza parole.

Jessie-Gallan_3171529b

Il segreto del vivere così a lungo è stato restare lontana dagli uomini. Sentite cosa ha rivelato Jessie nell’intervista e forse ci penserete bene prima di relazionarvi con uomini problematici.

Come vivere 109 anni, il segreto della donna più anziana di Scozia

Jessie nell’intervista afferma: “stare lontana dagli uomini, non sposarsi. Danno solo più problemi di quanto valgano realmente”. Questo sarebbe il vero motivo per cui la vecchina è ancora così vivace.

Avere a che fare con gli uomini sarebbe il più grande ostacolo alla longevità delle donne. Aggiunge inoltre di fare costantemente dell’esercizio fisico e di mangiare una sana tazza di porridge ogni mattina.

Insomma secondo Jessie Gallan sposarsi sarebbe un vero flagello per la vita di una donna, strano però che gli uomini dicano la stessa cosa!

Forse sarebbe meglio circondarsi di amore, qualsiasi esso sia, quello per un amico, per un animale e anche per la solitudine, questo è il vero segreto per vivere a lungo e felici!

 

 

Impostazioni privacy