CINEMA: Trailer del film “Il nemico invisibile – Dovunque tu sia lui ti troverà”

Il-nemico-invisibile-800x1143Oggi, la redazione di CheDonna per la sezione Cinema, vi propone una novità.

La Barter Entertainment è lieta di annunciare l’uscita nelle sale italiane del film Il nemico invisibile – Dovunque tu sia lui ti troverà, il thriller firmato da Paul Schrader, uno dei registi e sceneggiatori più prestigiosi del cinema americano (Taxi Driver, Toro scatenato).

Protagonista della pellicola un intenso Nicolas Cage (Via da Las Vegas, Ghost Rider, Il ladro di orchidee) che interpreta il ruolo di un agente della CIA; un uomo che non arretra davanti a nulla pur di rendere giustizia e chiudere un caso che lo coinvolge personalmente da oltre vent’anni.

A completare il cast l’astro nascente Anton Yelchin (Star Trek Into Darkness), la pluripremiata attrice Irène Jacob (La doppia vita di Veronica, Film Rosso) e Alexander Karim (Tyrant).

“Il nemico invisibile – Dovunque tu sia lui ti troverà” sarà distribuito nelle sale italiane dalla Barter dal 9 luglio.

Sinossi

Cage interpreta il ruolo di Evan Lake, un agente veterano della CIA, che si ritrova improvvisamente ai ferri corti con l’organizzazione a cui ha dedicato tutta la sua vita e che a causa dei primi sintomi di demenza precoce viene spinto verso un pensionamento anticipato. Quando il suo giovane protetto Milton Schultz (Anton Yelchin) sulle tracce del jihadista Muhammad Banir (Alexander Karim) scopre che potrebbe essere ancora vivo, Lake decide di imbarcarsi in una pericolosissima missione intercontinentale per eliminare il suo mortale nemico.

Impostazioni privacy