Meteo di domani, mercoledì 1 luglio

Zona dopo zona, ecco cosa ha in serbo per noi il cielo in questo mercoledì. CheDonna.it vi svela le previsioni del tempo per la prossima giornata.

meteo-2-e1425465438440

Il meteo zona per zona è sempre la migliore garanzia di arrivare preparati al nuovo giorno. Scovate dunque la vostra zona e scoprite se sarà interessata da sole o pioggia a catinelle.

Le previsioni del tempo di domani

Nord

Prosegue la fase di bel tempo su tutte le regioni con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare qualche nube in più al mattino a ridosso dei rilievi prealpini; variabilità diurna sulle Alpi occidentali con isolati temporali non esclusi. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 29 e 34°C. Venti deboli a regime di brezza. Mari quasi calmi o poco mossi.

Centro

Si rinnovano condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi. Da segnalare addensamenti diurni in sviluppo sull’Appennino, con isolati e brevi piovaschi non esclusi sulla dorsale toscana. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 30 e 35°C; un po’ più fresco sulle coste adriatiche. Venti di brezza, moderati da SE sul Canale di Sardegna. Mari quasi calmi o poco mossi.

Sud

Il tempo si mantiene stabile e soleggiato su tutte le regioni grazie alla permanenza dell’alta pressione. Cieli sereni o poco nuvolosi, qualche nube in sviluppo diurno sui rilievi calabresi con possibili piovaschi. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 27 e 32°C. Venti moderati settentrionali, in esaurimento. Mari poco mossi o localmente mossi tra Adriatico ed Ionio.

 

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere