Qual è la foto più cliccata di Instagram

Due milioni e oltre seicentomila like. Ecco il numero record raggiunto dalla foto più cliccata di Instagram. Ma a chi apparterrà lo scatto tanto apprezzato? Ve lo svela CheDonna.it.

Schermata 2015-06-28 alle 22.17.17

Tra la moltitudine di immagine condivise ogni giorno dai sempre più partecipativi utenti, questa foto pare aver attirato un’attenzione quantomeno particolare. Una donna sdraiata in terra, con abito da sposa e una nuvola di capelli meticolosamente adagiata in una sequela di cuori è riuscita a sbarazzare qualsiasi forma di concorrenza. Ecco chi è la fortunata e, soprattutto assai apprezzata protagonista della foto.

Eccola foto più cliccati di Instagram

Si chiama Kendall Jenner, ha 19 anni ed è l’attuale regina indiscussa dell’universo social. 

Figlia di Kris e Caitlyn Jenner (ex Bruce), questa ragazza ha sbaragliato il precedente record di 2.47 milioni di like totalizzato dall’altrettanto celebre sorellastra (da parte di madre) Kim Kardashian con la foto del suo celeberrimo matrimonio.

Ad averla condotta verso la vittoria è  stato senza dubbio il gran numero di seguaci raccolti negli ultimi mesi. Il profilo Instagram kendalljenner vanta infatti 2.6 milioni di affezionati e non c’è foto che venga postata sul social dalla ragazza senza riscuote almeno un milione di like.

Numeri da capogiro, vi pare? Le cifre sembrano consacrare la nuova regina del mondo social, almeno fino a quando qualche milione di like non arriverà a spodestarla.

Schermata 2015-06-28 alle 22.16.13

Impostazioni privacy