Meteo di domani, martedì 30 giugno

Zona per zona, prepariamoci al meglio per quest’ultimo giorno di giungo. Come? Con l’aiuto del meteo più dettagliato del web.

meteo-2-e1425465438440

CheDonna.it apre infatti, come ogni giorno, per voi, una finestra sul “domani metereologico”. Sole o nuvole ci attendono in questo martedì? Scopriamolo in un batter d’occhio.

Che tempo farà domani?

Nord
Si rinnovano condizioni di bel tempo su tutto il Settentrione, eccezion fatta per qualche annuvolamento al primo mattino a ridosso dei rilievi prealpini, nonché isolati e brevi fenomeni diurni sulle Alpi più occidentali. Temperature stabili o in ulteriore aumento; massime tra 28 e 33°C. Venti deboli variabili o orientali con mari poco mossi o quasi calmi.

Centro
Ancora bel tempo su tutto il Centro con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, salvo innocui cumuli diurni in Appennino e velature di passaggio durante la prima parte della giornata. Temperature perlopiù stazionarie o in contenuto aumento, massime tra 27 e 33°C, sino a 34°C sulle interne toscane. Venti deboli di brezza con rinforzi da NO in Adriatico. Mari poco mossi o quasi calmi.

Sud
Tempo stabile e ben soleggiato ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo velature di passaggio in particolare sulle regioni adriatiche; qualche annuvolamento in transito serale tra Campania e alta Calabria. Temperature perlopiù stabili o in lieve rialzo, massime tra 27 e 32°C. Venti moderati settentrionali sul basso Adriatico, in attenuazione, deboli in regime di brezza altrove. Mari poco mossi o mossi a Est.

 

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere