Meteo di domani, lunedì 29giugno

Anche in quest’ultima domenica di giugno è arrivato il momento del meteo.

meteo3

Vuoi scoprire cosa ti riserverà il cielo nella tua zona per la giornata di lunedì 29 giugno? Scorri qua sotto, trova la tua area di interesse e inizia a leggere. CheDonna.it ha tutte le informazioni che ti occorrono.

Che tempo farà domani?

Nord
Prosegue la fase di tempo stabile e soleggiato, anche se con velature o stratificazioni in transito e qualche annuvolamento in più a ridosso della dorsale ma senza fenomeni degni di nota. Temperature generalmente senza variazioni, con massime comprese tra 27 e 32 e afa in aumento. Ventilazione debole a prevalente regime di brezza e mari quasi calmi o poco mossi.

Centro
Condizioni di alta pressione rinnovano tempo ben soleggiato con cieli pressoché sereni o poco nuvolosi ovunque. Da segnalare lievi e temporanee velature che transiteranno durante la giornata e cumuli diurni in Appennino. Temperature in locale rialzo, con valori diurni compresi generalmente tra 27 e 32, anche superiori in Toscana. Venti residui da Nord, tendenti a divenire di direzione variabile. Mari per lo più poco mossi.

Sud
L’alta pressione rinnova una bella giornata di sole su tutti i settori con cieli sereni o al più velati, eccezion fatta per annuvolamenti diurni sulla dorsale con possibilità di qualche fenomeno nelle interne calabre. Temperature stabili o in lieve rialzo; massime comprese tra 25 e 30. Ventilazione residua da NO, con rinforzi tra basso Adriatico e Ionio, dove il mare sarà mosso. Altrove mari poco mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere