Meteo di domani, sabato 27 giugno

CheDonna.it vi accompagna verso il tanto atteso weekend. Come? Con un attento sguardo versoi cielo.

meteo 2

Le previsioni meteo zona per zona sono infatti pronte a illustrarvi temperature, precipitazioni e molto altro ancora riguardo la giornata di domani.

Incrociate le dita dunque e buona lettura!

Che tempo farà domani?

Nord

Gran parte di giornata prevalentemente soleggiata, con cieli per lo più poco o parzialmente nuvolosi per nubi di passaggio. Dal tardo pomeriggio e soprattutto in serata fugaci acquazzoni temporaleschi su Alpi e regioni di NE, fino alla Lombardia orientale. Temperature in lieve rialzo, con massime comprese tra 25 e 30. Ventilazione debole a prevalente regime di brezza. Mari quasi calmi o al più poco mossi.

Centro

Giornata ben soleggiata grazie all’alta pressione, pur con qualche lieve velatura in transito. Nel pomeriggio blanda attività cumuliforme lungo la dorsale, associata a sporadici e brevi piovaschi su Appennino tosco-emiliano. Temperature in lieve aumento, con valori diurni tra 26 e 31. Venti deboli o al più moderati nord-occidentali, con mari tra mossi e poco mossi.

Sud

Si rinnovano condizioni di alta pressione, con cieli pressochè sereni ovunque anche se con lievi velature che a tratti transiteranno sulle aree peninsulari, specie dal pomeriggio-sera. Temperature in lieve ripresa, con valori massimi generalmente compresi tra 24 e 29. Venti ancora moderati con direzione prevalente da NO; rinforzi su Canale di Sicilia e Ionio, dove il mare sarà localmente molto mosso. Mossi gli altri mari.

 

Fonte: www.3bmeteo.com