Temptation Island, prima coppia già scoppiata

L’inizio della messa in onda è previsto solo per questa sera ma da Temptation Island arrivano già le prime voci di coppie destinate a non sopravvivere. CheDonna.it vi svela i primi nomi.

Schermata 2015-06-25 alle 11.30.19

Anticipazioni vere o semplici chiacchiere? Staremo a vedere, quel che è sicuro è che per molte coppia la terra sembra tremare sotto i piedi. Primi tra tutti due dei più amati ragazzi usciti da Uomini e Donne.

Temptation Island distrugge la prima coppia

Dopo il secondo falò, registrato lo scorso sabato, sembra che due coppie siano decisamente in biblico. Ma di chi si tratta? Secondo i rumors Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono i nomi più papabili per incarnare una delle due relazioni in crisi.

Il ragazzo pare non abbia tenuto una condotta propriamente irreprensibile, a tal punto che la visione di un’esterna avrebbe mandato Teresa su tutte le furie.

Che cosa sarà accaduto? Non è ovviamente dato saperlo, ma una cosa è certa: le tentatrici sembrano darsi davvero un gran da fare in quel della Sardegna e qualche missione potrebbe senza dubbio esser portata a termine. Una di queste riguarderà l’amatissima coppia made in Uomini e Donne? Staremo a vedere, intanto iniziamo a sintonizzarci su Canale Cinque per l’inizio di questa avventura.

Impostazioni privacy