Meteo di domani, giovedì 25 giugno

A ciascuna zona le sue previsioni meteo. Per scoprire se domani il cielo ci regalerà finalmente qualche raggio di sole non resta che scorrere verso il basso.

meteo 2

Ecco le previsioni del tempo zona per zona che, come ogni giorno, vi proponiamo noi di CheDonna.it.

Cerca l’area che più ti interessa e inizia a prepararti all’indomani.

Che tempo farà domani?

Nord
L’alta pressione va consolidandosi, favorendo una bella giornata di sole su tutte le regioni. Da segnalare soltanto qualche annuvolamento mattutino a ridosso dei rilievi prealpini e blande velature sul NE durante il pomeriggio. Temperature in lieve ripresa, con massime generalmente comprese tra 24 e 29. Ventilazione debole a prevalente regime di brezza, con mari ovunque poco mossi.

Centro
Giornata ampiamente soleggiata su tutti i settori grazie alla presenza di cieli sereni o al più poco nuvolosi. Nelle ore pomeridiane sviluppo di qualche innocuo cumulo sulla dorsale appenninica, ma senza fenomeni. Qualche sporadico acquazzoni potrà invece presentarsi sulle interne sarde. Temperature in lieve aumento, con valori massimi tra 24 e 29. Residui venti settentrionali con mari tra mossi e poco mossi.

Sud
Deciso miglioramento ovunque grazie al ritorno dell’alta pressione. Qualche residuo annuvolamento mattutino tra dorsale e Puglia, ma non legato a fenomeni. Nelle ore pomeridiane soltanto qualche nube cumuliforme lungo i rilievi. Temperature in lieve diminuzione, con massime comprese tra 23 e 27. Venti settentrionali, anche tesi sullo Ionio. Di conseguenza mari generalmente mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere