Meteo di domani, mercoledì 24 giugno

Temperature, precipitazioni, venti, nulla sfugge alle previsioni meteo zona per zona, il supporto migliore per prepararci alla giornata che verrà.

meteo-2-e1425465438440

CheDonna.it vi offre come sempre un prospetto ricco di dettagli che, zona per zona, vi illustrerà cosa ha in serbo per ciascuna di voi il cielo nella giornata di domani.

Nnon resta che incrociare le dita e… avviare la lettura!

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo in miglioramento con ampi spazi soleggiati, eccezione fatta per residue precipitazioni al mattino in Romagna. Temperature stabili o in lieve flessione; massime tra 23 e 28°C. Venti moderati da E-NE con mari da mossi a poco mossi.

Centro
Tempo in peggioramento con piogge e temporali, a tratti diffusi e intesi tra dorsale e Adriatiche; migliora tuttavia dalla serata con fenomeni in esaurimento e rasserenamenti in avanzamento da Nord. Bello, invece, in Sardegna. Temperature in diminuzione, massime tra 23 e 29°C. Venti in rinforzo da NE con mari mossi o molto mossi.

Sud
Ancora tempo discreto pur con qualche annuvolamenti in transito, forieri di locali precipitazioni tra medio-alta Campania, Basilicata, Molise e Puglia. Qualche isolato fenomeno diurno anche sulla dorsale campana. Temperature stabili o in lieve flessione, massime tra 23 e 28°C. Venti in ulteriore rinforzo da SO con mari tendenti a mossi o molto mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com