Sprout, la matita che diventa una piantina

Un piccolo prodotto sta portando la rivoluzione nel modo di scrivere, “Sproutla matita che si pianta in terra e germoglia. Vivere in modo ecologico e nel pieno rispetto dell’ambiente è oggi l’unica scelta per assicurare al pianeta e a noi abitanti una vita piena di speranza. Il concetto di eco sostenibilità sta trovando molti campi di applicazione, da quelli più importanti a quelli quotidiani che riguardano la vita di tutti noi.

sprout pezzo

Questa matita è composta da un materiale completamente bio degradabile e al suo interno custodisce un piccolo segreto.

Sprout, la matita che si ricicla trasformandosi in una piantina

La particolarità di Sprout è che una volta utilizzata come una semplice matita e ridotta in un mozzicone, non va gettata nella spazzatura ma deve essere piantata nel terriccio preparandosi a diventare una meravigliosa piantina, aromatica o ornamentale.

Tutto questo perchè al suo interno contiene i semini di una pianta e una volta a contatto con il terriccio e l’umidità il materiale di cui è fatta di scioglie lasciando germogliare i semi contenuti all’interno della matita.

In pochi giorni si vedranno spuntare i primi germogli e tutto ciò vi permetterà di creare un piccolo angolo ecologico e verde nella vostra terrazza oppure sul davanzale della vostra cucina, per avere sempre a portata di mano le vostre erbette preferite.

Sprout si vende in confezioni da otto pezzi, ciascuno dei quali contiene semi di piante diverse, come basilico, rosmarino, menta, aneto, pomodori e tante altre tipologie di piante.

Seguite il video per conoscere meglio questo prodotto innovativo!

 

Impostazioni privacy