Errori di bellezza, quelli che il tuo lui proprio non perdonerà

Lui vi piace, l’occasione per un’uscita a due arriva, vi incontrate e… niente di fatto! Appuntamenti andati a vuoto ne capitano molti e la domanda che la donna media si pone in simili circostanze è la seguente: dove ho sbagliato? Spesso da nessuna parte, semplicemente il destino non era dalla vostra, ma altre volte qualche scivolone potreste averlo compiuto anche voi.

Schermata 2015-06-22 alle 10.10.50CheDonna.it vi parla oggi proprio di questo, degli errori di bellezza che spesso compiamo senza accorgercene e nel momento più sbagliato. Ad avervi fatto cadere potrebbe infatti essere stato un piccolo e infido dettaglio trascurato. Non parliamo della frase sbagliata o del commento fuori luogo ma degli errori di bellezza.

Proprio il terreno su cui vi sentite più ferrate potrebbe infatti tradirvi. Uno smalto sbeccato, un fondotinta scelto male, piccolezze che credete lui non noti e che invece vi garantiscono una fulminea bocciatura. Scopriamoli insieme e forze eviteremo l’ennesima debacle nell’arte della seduzione.

Da leggere