Meteo di domani, sabato 20 giugno

Il meteo è pronto a svelarci tutti i suoi segreti per regalarci una domenica da 10 e lode.

meteo-2-e1425465438440

CheDonna.it vi invita dunque a scoprire se sole o nuvole ci accompagneranno in questo giorno di relax e divertimento.

Se avete progetti non i resta che incrociare le dita e dedicarvi a un’attenta lettura.

Che tempo farà domani?

Nord
Nubi irregolari al Nord Est, con qualche piovasco non escluso sui rilievi durante le ore diurne, in occasionale sconfinamento verso le aree pedemontane. Sole prevalente al Nord Ovest e sull’Emilia Romagna. Velature serali in arrivo da Ovest. Temperature perlopiù stabili; massime tra 24 e 29°C. Venti deboli-moderati da Est con mari da mossi a poco mossi.

Centro
Bel tempo prevalente con cieli sereni o poco nuvolosi, a tratti parzialmente nuvolosi nel pomeriggio su dorsale centrale e interne sarde con possibilità di brevi e isolati fenomeni. Temperature pressoché stabili, massime tra 24 e 29°C. Venti tesi da NO in Sardegna, moderati da NE in Adriatico. Mari agitati in Sardegna, mossi o molto mossi altrove.

Sud
Tempo a tratti ancora instabile tra Calabria interna e Sicilia orientale con fenomeni specie pomeridiani; meglio altrove con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 24 e 29°C. Venti moderati-tesi settentrionali con mari mossi o molto mossi, localmente agitati i Canali.

 

Fonte: www.3bmeteo.com 

Da leggere