Matrimonio di Alessandro Florenzi: tutte le foto di sposi e ospiti vip

Alessandro Florenzi e Ilenia Attori finalmente sposi. La coppia ha pronunciato il fatidico “sì” nella Chiesa di San Pietro in Montorio, tra le più richieste della Capitale.

A festeggiare la coppia in Chiesa e poi durante il ricevimento, con divertimento fino a tarda notte, tantissimi familiari e amici più o meno famosi, oltre a una folla di curiosi e tifosi.

Tra i primi ad arrivare Daniele De Rossi e Sara Felberbaum con la piccola Olivia, seguiti da Morgan de SantisRadja Nainggolan con rispettive signore, Miralem Pijanic e Andrea Bertolacci.

Spazio anche per ex rimasti comunque amici come Osvaldo e Mattia Destro, tornati a Roma per l’occasione.

Assenti Mr Rudi Garcia e Francesco Totti, entrambi giustificati però per precedenti impegni di viaggio. Federico Balzaretti anche si è unito alla comitiva, con la sempre elegante Eleonora Abbagnato, i due figli e un pizzico di ritardo.

La coppia ha così coronato il suo sogno d’amore nati sulle tribune dello Stadio Olimpico (proprio lì si sono conosciuti) e adesso è volata verso la Polinesia ma noi di CheDonna.it vogliamo proporvi alcune foto scattate per noi prima della cerimonia.

Impostazioni privacy