Video tutorial: Nail art ispirata al film “Spongebob – Fuori dall’acqua”

SB2-FF-036Oggi, la redazione di CheDonna per la sezione Cinema e per la categoria Bellezza, vi propone un video che mostra una meravigliosa nail art ispirata al film Spongebob – Fuori dall’acqua, creata dalla Youtuber The Miss Betta87.

L’idea è simpatica e divertente, anche perché dopo il grande successo al botteghino, SpongeBob – Fuori dall’acqua è sbarcato direttamente in diverse edizioni home video e con tantissimi contenuti extra. Infatti, distribuito da Universal Pictures Italia, il film è disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D dal 10 giugno e contiene al suo interno più di un’ora di contenuti speciali.

Spongebob_FuoriDallAcqua_BD3D_SellLa pellicola, girata in live action e con un super 3D, presenta anche un eccezionale cast guidato dalla star Antonio Banderas nei panni del pirata Barba Burger.

Le tre versioni contengono entrambe svariati contenuti speciali e, in particolare le versioni Blu-ray e Blu-ray 3D, presentano al loro interno più di un’ora di contenuti speciali. Inoltre, con la versione 3D del film potrete scoprire una fantastica scena inedita del film.

La storia narrata è la seguente…

La vita a Bikini Bottom non potrebbe essere migliore per l’eterno ottimista SpongeBob ed i suoi amici: la fedele stella marina Patrick, il sardonico Squiddi, la scoiattola scienziata Sandy e il crostaceo capitalista, Mr. Krabs.

Ma quando la ricetta segreta del Krabby Patty verrà rubata, gli eterni nemici, SpongeBob e Plankton, uniranno le proprie forze per affrontare un viaggio attraverso lo spazio e il tempo e sfruttare i loro superpoteri contro il diabolico pirata Barba Burger.

Qui sotto potete vedere il video tutorial con la coloratissima nail art ispirata al film Spongebob – Fuori dall’acqua!

Impostazioni privacy