Temptation Island, tutte le news sull’isola dell’amore

La seconda attesissima edizione di Temptation Island prenderà il via il prossimo 25 giugno su canale cinque. Le coppie che parteciperanno saranno formate da personaggi famosi e da perfetti sconosciuti che metteranno alla prova il loro amore sotto l’assalto dei tentatori e delle tentatrici.

temptation-island-2

 

Il pubblico che da giorni segue le coppie e i tentatori si è già molto affezionato ad alcuni di loro, ma ritiene che nessuna coppia resisterà alle tentazioni. Nella splendida Sardegna il villaggio che ospiterà il reality offrirà molte location e paesaggi paradisiaci per accogliere le avventure che i ragazzi vorranno vivere o non vivere all’interno del programma.

Le ultime novità da Temptation Island

Coppie e corteggiatori hanno iniziato a vivere questa avventura, che dal 25 giugno sarà trasmessa su canale cinque. Tra le coppie più amate, quella formata da Amedeo e Alessia ex protagonisti di Uomini e Donne e tra i non famosi i giovanissimi Dario e Claudia. Lei ha 22 anni e fa la segretaria in una piscina e lui ne ha 24 e fa il personal traine, nonostante la loro giovane età sono già fidanzati da 9 anni e hanno vissuto una bruttissima crisi del loro rapporto al quinto anno insieme, quando Dario ha tradito Claudia con la sua migliore amica. Dopo un anno di rottura i due sono tornati assieme ed è stata Claudia a voler partecipare al reality dell’amore per mettere definitivamente alla prova l’amore di Dario per lei.

Un’altra coppia sotto i riflettori è quella formata da Mauro ed Isabella ex partecipanti al Trono Over di Uomini e donne. Il pubblico non ha apprezzato la presenza di persone più mature all’interno di Temtation Island.

Impostazioni privacy