Meteo di domani, giovedì 18 giugno

Che tempo farà domani? L’estate tornerà finalmente a farla da padrone? CheDonna.it vi aiuta a scoprirlo con le previsioni del tempo più dettagliate del web.

meteo-2-e1425465438440

Il meteo zona per zona vi attende per svelarvi le sorprese del cielo rispetto alla giornata di domani.

Voi incrociate le dita e… iniziate la lettura!

Che tempo farà domani?

Nord
Torna il bel tempo con ampi spazi soleggiati, eccezion fatta per annuvolamenti sparsi sulle Alpi con qualche fenomeno nel tardo pomeriggio, in sconfinamento qua e là nelle ore serali a Prealpi e alte pianure. Temperature in aumento, massime tra 25 e 30°C. Venti deboli variabili, residui da NE. Mari mossi al largo ma con moto ondoso in calo.

Centro
Ritorno a cieli sereni o poco nuvolosi, con clima asciutto pressoché ovunque, salvo residui temporali al mattino sull’Abruzzo. Da segnalare nubi alte in arrivo serale e qualche isolato fenomeno diurno sulle interne sarde. Temperature in rialzo, massime tra 24 e 29°C. Venti moderati settentrionali, a tratti anche tesi. Mari mossi o molto mossi al largo, anche agitato il mare di Sardegna.

Sud
Residua instabilità nella prima parte di giornata tra bassa versante Adriatico e Tirreniche meridionali con fenomeni in estensione diurna alle Ioniche. Migliora tuttavia dalla serata con fenomeni in esaurimento e schiarite via via più ampie. Temperature perlopiù stabili o in locale rialzo, massime tra 24 e 27°C. Venti tesi da NNO. Mari mossi o molto mossi, localmente agitati sul Canale di Sicilia.

 

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere