Trono classico, rivoluzioni nella prossima stagione

A Uomini e Donne l’attenzione e la curiosità del pubblico sono due ingredienti che proprio si rifiutano di mancare. Nonostante tutto ciò, la redazione è comunque sempre attenta nel cercar nuovi modi per soddisfare le aspettative di chi segue le vicende amorose da casa.

Schermata 2015-06-15 alle 13.11.02

CheDonna.it vi racconta oggi le novità che potrebbero stupirci nella stagione 2015\16.

Novità per la prossima stagione del trono classico

Le avventure di tronisti e troniste sono senza dubbio le più amate dal pubblico. Nonostante dame e cavalieri suscitino infatti risate e divertimento, sono i ragazzi del trono classico ad appassionare di più il pubblico che, non a caso, ne segue poi la crescita anche a telecamere spente.

Come soddisfare allora la sete di giovani amori dei telespettatori? Si vocifera che per la prossima stagione si possa passare a tre appuntamenti settimanali con il trono classico  e questi non sarebbero gli unici numeri a cambiare.

L’affetto riservato dal pubblico a Teresa Cilia e Valentina Dallari avrebbe infatti persuaso la redazione a concedere più spazio al gentil sesso. Da tre tronisti si potrebbe dunque passare a quattro, due maschi e due femmine, così da raggiungere la parità dei sessi e accrescere l’appetito degli spettatori. La pozione magica funzionerà? Staremo a vedere dopo l’estate.

Impostazioni privacy