Meteo di domani, lunedì 15 giugno

Weekend oramai agli sgoccioli ed è già tempo di pensare alla prossima settimana. CheDonna.it prova a mettere da parte la malinconia e vi aiuta a prepararvi al meglio per il temuto lunedì.

meteo3

Le previsioni meteo zona per zona vi attendono a portata di clic per illustrarvi quanto saranno bollenti le temperature che vi attenderanno domani.

Aria condizionata a tutta birra? Staremo a vedere.

Previsioni del tempo per domani

Nord
Ampi spazi soleggiati al mattino, salvo residui fenomeni su est Alpi e Liguria. Ritorna tuttavia l’instabilità dal pomeriggio con acquazzoni sparsi a ridosso dei rilievi in locale sconfinamento alla Valpadana. Temperature perlopiù stabili; massime tra 24 e 29°C. Venti moderati da SO con mari mossi o molto mosso il Ligure.

Centro
Avvio soleggiato ma con tendenza a nuovo peggioramento dal pomeriggio con piogge e locali rovesci in arrivo tra Sardegna, Tirreniche e Dorsale. Asciutto e parzialmente soleggiato sulle Adriatiche. Temperature in diminuzione ad Ovest, massime tra 24 e 29°C. Venti moderati tra NO e SO con mari sino a mossi o molto mossi.

Sud
Tempo ancora soleggiato, eccezion fatta per qualche annuvolamento in transito tra Campania e Medio-alta Puglia con possibilità di qualche breve fenomeno diurno in Campania. Temperature perlopiù stabili, massime tra 27 e 32°C. Venti moderati meridionali con mari sino a mossi, molto mossi i Canali.

 

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere