Meteo di domani, domenica 14 giugno

Sognate una domenica al mare dopo questa lunga settimana di lavoro? Chedonna.it vi svela con anticipo se il cielo vi assisterà in questo proposito.

meteo-2-e1425465438440

Ecco le previsioni meteo di domani in un imperdibile dettaglio zona per zona. Scorrete la pagina fino all’area che vi interessa e incrociate le dita: il mare potrebbe essere dietro l’angolo!

Che tempo farà domani?

Nord
Peggiora ulteriormente al Nord con rovesci e temporali diffusi al Nordovest in graduale estensione entro il pomeriggio anche a Emilia e Triveneto; asciutto e parzialmente soleggiato, invece, sulla Romagna. Fenomeni in attenuazione poi dalla serata. Temperature in ulteriore lieve flessione; massime tra 24 e 29°C. Venti moderati meridionali con mari mossi.

Centro
Nubi in aumento tra Sardegna settentrionale, Toscana e interne marchigiane con possibilità di locali precipitazioni. Ancora asciutto altrove pur con velature e stratificazioni in transito. Temperature stabili o in lieve flessione, massime tra 26 e 31°C. Venti moderati-tesi tra SE e SO con mari mossi o localmente molto mossi.

Sud
L’alta pressione domina sul Meridione garantendo così condizioni di tempo stabile e bel soleggiato, eccezion fatta per qualche velatura o stratificazione in transito. Temperature perlopiù stabili, massime tra 27 e 32°C. Venti moderati meridionali con mari tendenti a mossi o localmente molto mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere